Yiqing Yin, testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Swarovski Elements
SWAROVSKI ELEMENTS LANCIA LA SUA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PROTAGONISTA YIQING YIN, NUOVO VOLTO DELL’ALTA MODA
SWAROVSKI ELEMENTS, marchio di riferimento per i creativi della moda e del design dal 1895, lancia una nuova campagna pubblicitaria che, per tutto il 2012, avrà come protagonista la stilista francese Yiqing Yin. La qualità, la manualità e il lusso luminoso del cristallo sono i temi su cui punta la campagna, mirando a sottolineare come il marchio SWAROVSKI ELEMENTS sia e resti una fonte privilegiata d’ispirazione per i più noti designer del mondo. Gli SWAROVSKI ELEMENTS esprimono una bellezza universale e senza tempo che esalta la tradizione ma è anche attenta all’innovazione e alle nuove tendenze.
Per la campagna 2012, SWAROVSKI ELEMENTS ha scelto come testimonial la stilista francese d’alta moda Yiqing Yin. Nata a Pechino, in Francia dall’età di quattro anni, Yiqing Yin che si divide tra il paese d’oltralpe e l’Australia, sostiene che la sua casa spirituale risieda nei capi che crea. Il suo lavoro esprime perfettamente l’estro creativo ispirato dagli SWAROVSKI ELEMENTS. Yiqing Yin, oltre a essere stata scelta, dal consiglio direttivo della Chambre Syndicale de la Haute Couture, come stilista-ospite nel calendario parigino dell’alta moda, ha anche ottenuto il Prix des Premières Collections dell’Andam (Association Nationale des Arts de la Mode). La sua sfilata d’esordio è stata presentata durante la settimana dell’Alta moda parigina per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013. Espressione autentica di talento emergente, la giovane stilista ben rappresenta lo spirito di SWAROVSKI ELEMENTS. Per la campagna SWAROVSKI ELEMENTS, Yiqing Yin ha realizzato una giacca d’alta moda presentata durante la sua sfilata il 25 gennaio a Parigi.
Yiqing Yin parlando della sua collaborazione con SWAROVSKI ELEMENTS dice: “Gli SWAROVSKI ELEMENTS sono fonte continua d’ispirazione per il mio stile e la mia creatività”, e soffermandosi poi sul fascino singolare del cristallo come materiale aggiunge, “ il cristallo abbina alla durezza superficiale una componente eterea, immateriale, che ne consente l’applicazione su un’ampia varietà di tessuti e superfici, offrendo infiniti spunti creativi.”
Autore delle immagini della nuova campagna SWAROVSKI ELEMENTS è il fotografo inglese Jacob Sutton, già interprete delle campagne di Burberry, Hermès, Adidas, Stella McCartney e Bergdorf Goodman. Gli scatti seguono la linea della purezza minimalista, con un approccio più mirato al prodotto e alle sue potenzialità creative. Ponendo l’accento sulla trasparenza, poesia e autenticità degli SWAROVSKI ELEMENTS, l’immagine della campagna illustra la filosofia di questi luminosi elementi e la forza creativa che riescono ad evocare. .
Sin dal suo esordio, Swarovski ha perfezionato i propri elementi in cristallo concentrandosi su creatività, capacità artigiana e innovazione. Oggi gli SWAROVSKI ELEMENTS impreziosiscono gli abiti e la gioielleria dell’alta moda donando luce e glamour alle celebrities internazionali e aggiungono un tocco di brillantezza alla vita di tutti i giorni.
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