Home > Star Style > Giorgio Armani e Luxottica, evento in occasione delle nuove collezioni Eyewear primavera estate 2013

Giorgio Armani e Luxottica, evento in occasione delle nuove collezioni Eyewear primavera estate 2013

 

This slideshow requires JavaScript.

Siamo lieti di annunciare che Giorgio Armani e Luxottica hanno celebrato la loro partnership  e il lancio delle nuove collezioni Eyewear  Primavera/Estate 2013 con un evento esclusivo che si è svolto presso l’Armani/Teatro a Milano.
I numerosi ospiti internazionali hanno potuto vedere in anteprima le nuove collezioni eyewear Giorgio Armani ed Emporio Armani e hanno potuto vivere alcuni dei passaggi chiave nel processo manifatturiero, grazie alla presenza di artigiani Luxottica che hanno dimostrato, con grande maestria,  la grande attenzione ai dettagli richiesta per la produzione di ogni occhiale.
La serata è proseguita con il live music set delle gemelle scandinave “Say Lou Lou” e dell’attrice e DJ Chelsea Leyland.
Tra i numerosi ospiti presenti all’evento, la famosa artista e cantante Fergie, l’attrice spagnola Blanca Suarez, l’attrice francese Lou Lesage, l’attrice tedesca Aylin Tezel.

Categories: Star Style Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.