Home > Star Style > Laetitia Casta, tubino floreale Dolce&Gabbana e décolleté Sergio Rossi al Festival del Cinema di Venezia

Laetitia Casta, tubino floreale Dolce&Gabbana e décolleté Sergio Rossi al Festival del Cinema di Venezia

Le foto della modella e attrice francese hanno fatto il giro di tutti i siti web per i soliti motivi legati al gossip: perché il compagno Stefano Accorsi non era con lei? Perché sorride in modo così malinconico? Perché queste cose dovrebbero essere rilevanti? Per noi non lo sono, perché a noi interessa concentrarci sull look che Laetitia ha scelto per calcare il red carpet, composto da un tubino con stampa florele Dolce&Gabbana abbinato ad un paio di decolletè blu Sergio Rossi.
Il modello in questione si chiama Chichi, ed è la più classica decolletè di Sergio Rossi: punta sfilata ma non eccessiva, tomaia scollata in modo discreto, stiletto sottile e suede colorata. Pura e semplice perfezione, se posso dirlo!
Mi ha colpito la scelta di indossare queste scarpe in una tonalità di blu che non riprende alcun dettaglio dell’abito: un colore elegante e intenso, ma l’abbinamento non mi convince del tutto, voi cosa ne pensate?
Al posto di Laetitia avrei scelto la versione in suede rosa antico, chic e sobria, forse più scontata, ma il colore riprende perfettamente quello delle peonie stampate sull’abito. Per sconvolgere invece avrei sfoggiato lo stesso modello ma in arancio fluo, poco adatto ad un red carpet tanto formale, ma comunque splendido.

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: