Home > Gossip > Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, insieme in ospedale

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, insieme in ospedale

Trovare Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone vicini di letto in un ospedale appare quantomeno strano, fare le star di film d’azione a 60 anni suonati presenta naturali controindicazioni, questo è sicuro. La foto che li ritrae insieme è stata pubblicata dall’ex governatore della California sulla sua pagina del social network Whosay.
Coincidenza o pubblicità? A far pendere l’ago dalla parte della finzione c’è la notizia, arrivata poche ore prima che l’immagine iniziasse a circolare on-line, che Stallone e Schwarzenegger reciteranno insieme in un film intitolato “The Tomb”.
“Dopo tutta l’azione, le acrobazie e gli sforzi fisici in ‘I Mercenari 2’ e ‘The Last Sand’ – ha scritto vicino alla foto l’Austrian Oak – era arrivato il momento che io rimettessi a posto la spalla. Ed in fila dietro di me, per un’operazione chirurgica alla spalla, trovo Sylvester”. Strana coincidenza ? se Arnold non aggiungesse: “Siamo pronti a girare insieme un altro grande film d’azione, The Tomb”.
Tutta finzione quindi? Dal collo dell’ex Rambo spunta una siringa che fa pensare ad una parodia. Le due star hollywoodiane, rivali negli anni ’80, hanno già buttato “l’ascia da guerra”. Negli ultimi due film di Stallone, ‘I Mercenari’ e il suo sequel, Arnold ha fatto due cameo. Adesso questo nuovo film all’orizzonte, dove i due veterani dei film d’azione reciteranno fianco a fianco.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: