Home > Gossip > Naomi Campbell, annuncio arrivo della sua prima figlia

Naomi Campbell, annuncio arrivo della sua prima figlia

La supermodella presenta al mondo il suo ‘piccolo angelo’ con una tenera foto postata su Instagram

A quasi 51 anni (li compie tra pochi giorni, il 22 maggio), la super top model Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta.

Lo ha annunciato con un post sul suo profilo social, in cui si vede la sua mano accogliere due piedini. Accompagna la tenera immagine una didascalia in cui Naomi scrive: “Una piccola, splendida benedizione mi ha scelto per essere sua madre. Sono così onorata di accogliere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame eterno che ora condivido con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”.

Una mamma già innamoratissima della sua piccola, di cui non rivela il nome. Nessuna informazione è trapelata circa la nascita. Certamente il suo è un annuncio inaspettato: il post raccoglie in pochi minuti centinaia di migliaia di cuori e quasi tredicimila commenti, tra cui quelli di personalità del mondo della moda come gli stilisti Marc Jacobs e Kim Jones, e le colleghe Eva Herzigova e Mariacarla Boscono.

La madre della top model, anche lei modella, affida ai social un tenero messaggio d’amore: “Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono emozionatissima, ho atteso a lungo di diventare nonna”, scrive emozionata Valerie Morris-Campbell. A cui Naomi risponde “Ti amiamo mamma”.

La maternità arriva alla soglia dei 51 anni, ma da tempo la regina delle top aveva covato il desiderio di avere un figlio, e lo aveva confessato in diverse interviste. In una in particolare, pubblicata sull’Evening Standard nel 2017, aveva detto “Penso in continuazione ad avere bambini. Ma adesso grazie alla scienza penso di poterlo fare quando voglio”. Quando le chiesero se avrebbe preferito avere un figlio biologico piuttosto che adottare era stata vaga “Forse, chissà”.

di Giulia Mattioli

Fonte: Repubblica

Categories: Gossip
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: