Home > Testimonial Campaign > Philipp Plein, nuova campagna pubblicitaria p/e 2013 dal fotografo Terry Richards

Philipp Plein, nuova campagna pubblicitaria p/e 2013 dal fotografo Terry Richards

PHILIPP_PLEIN_SS13_campaign-1024x669-w600-h600

Nella nuova campagna adv p/e 2013 Philipp Plein il fotografo enfant terrible Terry Richards,oltre a ritrarre sé stesso, come già da tempo ama fare, ha fotografato Lea T e Poppy Delevigne in un’ambientazione molto opulenta e lussuosa che ricorda una sorta di Versaille post moderna illuminata da neon ultramoderni. Il re della “gang” , anche questa volta – è la seconda campagna che realizza per il marchio svizzero -, oltrepassa l’obiettivo inserendosi nel cast davanti alla macchina fotografica, tanto che il claim recita: ” Terry Richardson and the gang”.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: