Home > Testimonial Campaign > Oliver Peoples, campagna pubblicitaria in grande stile con Ray Liotta e Bar Paly da Luxottica

Oliver Peoples, campagna pubblicitaria in grande stile con Ray Liotta e Bar Paly da Luxottica

This slideshow requires JavaScript.

Sono i primi 25 anni di Oliver Peoples, il marchio di eyewear di Luxottica che per tagliare il prestigioso traguardo lancia una campagna pubblicitaria in grande stile, scegliendo come testimonial due personaggi carismatici e sensuali: l’attore italo-americano Ray Liotta e Bar Paly. La campagna esalta l’eredità hollywoodiana del brand usando come location e sfondo lo stage 9, uno dei famosi Sony Studio di Culver City in California. Un approccio minimalista, diverso rispetto al passato, enfatizza la linea degli occhiali in ogni dettaglio.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: