Home > Testimonial Campaign > Stella McCartney, campagna lingerie dedicata alla prevenzione del tumore al seno

Stella McCartney, campagna lingerie dedicata alla prevenzione del tumore al seno

Stella McCartney lingerie 2015

Per sostenere il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, il prossimo ottobre e a seguito della campagna dello scorso anno, Stella McCartney ha disegnato un completo rosa shocking Alina Playing, che farà parte della collezione lingerie Autunno/Inverno 2015. Il nuovo completo rispecchia perfettamente lo stile sexy e moderno del brand. L’obiettivo della stilista è quello di sensibilizzare sempre di più le donne nei confronti della malattia e di renderle più consapevoli sull’importanza della prevenzione e della loro salute.

Stella McCartney spiega: “Il tumore al seno è il più comune tra le donne di tutto il mondo. Nonostante la maggior parte sia consapevole della gravità di questa malattia, molte donne continuano a dimenticarsi di quanto la prevenzione sia importante per poter rilevare il tumore anche ad una fase iniziale. Ho disegnato il completo Alina Playing per ricordare alle donne l’importanza della loro salute e quindi anche delle necessarie visite mediche. Il completo non è solo esteticamente piacevole ed elegante ma è anche un importante promemoria per la salute.”

Quest’anno a supporto dell’iniziativa Cara Delevingne è stata fotografata mentre indossa il reggiseno Alina Playing. Lo scorso anno Kate Moss è stata il volto della campagna.

In merito al coinvolgimento di Cara nella campagna, Stella McCartney dichiara:
“Siamo stati molto felici quando Cara ha aderito al progetto perché lei rappresenta quella generazione di giovani donne che noi vogliamo raggiungere. Cara dà un senso di freschezza alla campagna e con la sua personalità riesce a comunicare alle nuove generazioni la necessità di un’attenzione più consapevole riguardo al tumore al seno e all’importanza della prevenzione.”

Alina Playing unisce la naturale sensibilità femminile a un look sportivo. Raffinati pizzi a disegni geometrici uniti a comode spalline ergonomiche, rifiniture picot e dettagli in oro caratterizzano il nuovo completo. La linea comprende un reggiseno a balconcino, un reggiseno senza ferretto e uno slip. Una percentuale dei profitti sarà devoluta al Linda McCartney Centre di Liverpool, Regno Unito, al National Breast Cancer Foundation negli Stati Uniti e al National Breast Cancer Foundation in Australia per sostenere il loro lavoro affinché possano fornire i più avanzati strumenti di diagnosi precoce e i trattamenti più efficaci per le pazienti con cancro al seno.

La lingerie Alina Playing è disponibile online sul sito, negli store Stella McCartney e in selezionati department store di tutto il mondo al prezzo di 45,00 € per lo slip e di 86,00 € ciascuno per i due modelli di reggiseno.

Fonte: Amica

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: