Home > Testimonial Campaign > Philipp Plein, nuova campagna adv dedicata alla couture da strada

Philipp Plein, nuova campagna adv dedicata alla couture da strada

This slideshow requires JavaScript.

La nuova campagna adv di Philipp Plein è dedicata alla couture da strada. Non a caso, il titolo è  “When Fashion walks the Street” e richiama l’attitudine immaginifica insita nella moda. La vita di tutti i giorni diventa straordinaria. E in questo modo, grazie agli scatti di Francesco Carrozzini, i gesti e i luoghi che vediamo e viviamo tutti i giorni, diventano spettacolari ed eccentrici. In maniera, come sempre, provocatoria e spiazzante, come è nel dna del designer. I modelli che compaiono nell’adv sono: Chloe Norgaard, Liu Xu, Ashley Rogers, Ilias Petrakis e Jake Gallowtree.

Fonte: VM-Mag

 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: