Home > Testimonial Campaign > Carlo Cracco, missione cucina nel claim della campagna adv di Tvs

Carlo Cracco, missione cucina nel claim della campagna adv di Tvs

CARLO CRACCO INDOSSA I PANNI DI JAMES BOND PER LE PENTOLE TVS

Ha il fascino dell’uomo duro e, indubbiamente, piace alle donne. Il suo essere un po’ rude nell’ambito di Masterchef, ma ironico, gli ha fatto guadagnare un paragone con un altro personaggio dal carattere simile: James Bond. Per questa ragione Carlo Cracco è stato scelto da Tvs, marchio produttore di articoli da cottura in alluminio antiaderente come testimonial della nuova campagna stampa. “Il suo nome è Cracco, Carlo Cracco”, così recita il claim della campagna dove lo chef gioca con il ruolo del famoso 007 e la sua è la Missione Cucina.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: