Home > Testimonial Campaign > Replay, nuova ad campaign attraverso gli scatti di David Sims

Replay, nuova ad campaign attraverso gli scatti di David Sims

This slideshow requires JavaScript.

Qualcosa è cambiato in casa Replay. Il marchio di abbigliamento in jeans reinterpreta il proprio spirito attraverso gli scatti di David Sims. La nuova immagine conduce il pubblico  in un contesto urbano e contemporaneo, l’ambientazione è scarna, le luci tagliano e quasi scolpiscono i profili dei due modelli – la canadese Janice Alyda e il daneseVictor Nylander -. Il bianco e nero viene utilizzato per suggerire la storia di un amore underground, affidando alla personalità e agli sguardi dei due protagonisti il racconto della storia.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: