Home > Testimonial Campaign > Valentino, nuova campagna pubblicitaria con Terry Richardson

Valentino, nuova campagna pubblicitaria con Terry Richardson

valentino

E’ noto per le sue trasgressioni dietro e davanti all’obiettivo. Terry Richardson, si sa, non si ferma davanti a nulla quando vuole scioccare e il fatto che venga scelto come fotografo per una campagna adv, è già, di per sé, un evento mediatico. Ecco perché colpisce la svolta “aggressiva” di un marchio classico come Valentino il quale sarà rappresentato nella campagna accessori proprio dal famoso fotografo. L’adv è stato realizzato presso gli studi Backspace della capitale e, molto semplicemente, ritrae il braccio tatuato del fotografo – che in versione, a volte, hard, ama essere oggetto delle sue foto a mo’ di cameo – mentre impugna sia una borsa sia un sandalo entrambi, ça va sans dire, rossi. Niente di sconvolgente, in realtà, ma di certo il visual è molto ironicoLa campagna sarà pianificata a livello world wide.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: