Home > Star Style > Mila Kunis, mises alle première del film “Il grande e potente Oz” di Los Angeles e Londra

Mila Kunis, mises alle première del film “Il grande e potente Oz” di Los Angeles e Londra

Mila Kunis, mises alle première del film Il grande e potente Oz di Los Angeles e Londra1

Acconciature create da Mara Roszak per Moroccanoil
Uno dei film più attesi dell’anno è il Il grande e potente Oz, di cui vi abbiamo già parlato in occasione del lancio della collezione Essence dedicata alla pellicola.
Una delle protagoniste, Mila Kunis, alle prime di Los Angels e Londra ha sfilato con acconciature eleganti e glam create da Mara Roszak per Moroccanoil.
Durante l’evento statunitense, l’attrice indossava un abito in pizzo di Dolce & Gabbana. La Celebrity Hair stylist ha commentato: “Desideravo un look raccolto, che mettesse in risalto la bellissima scollatura del vestito e, allo stesso tempo, un’acconciatura dall’aspetto delicato, naturale e leggermente destrutturato“.
Mara ha poi spiegato come ha ideato la pettinatura: “Dopo aver applicato qualche goccia di Moroccanoil Treatment, ho trattato le punte umide con Moroccanoil Curl Control Mousse asciugandoli grossolanamente. Questo accorgimento ha assicurato una tenuta morbida e la giusta idratazione evitando ogni traccia di crespo. Ho poi passato il ferro arricciacapelli di misura media, facendo così risaltare le sue onde naturali, lavorando delle ciocche a caso e orientandole in varie direzioni. Una spruzzata di Moroccanoil.
Luminous Hairspray Medium ha assicurato la tenuta necessaria prima di iniziare a raccogliere le ciocche. Ho attorcigliato i capelli in uno chignon, fissandolo man mano che lo giravo, mentre con la parte rimanente sul davanti ho incorniciato delicatamente il viso creando un ciuffo morbido, fissato con una molletta. Per finire una spruzzata di Moroccanoil Luminous Hairspray Strong ha assicurato tenuta e incredibile lucentezza.”
A Londra la star ha indossato un abito di Alexander McQueen.
“Dopo aver ammirato il magnifico abito di Mila, ho subito immaginato un look lungo, luminoso, con una perfetta partitura in mezzo” – ha dichiarato Mara Roszak. “L’abito aveva delle particolarissime stampe e sinuose balze. Per questo ho voluto un’acconciatura liscia, semplice, moderna e luminosa“.
L’Hair stylist ha poi descritto il modo in cui ha creato il look: “Ho iniziato applicando Moroccanoil Treatment sui capelli umidi di Mila, partendo dalle punte e lavorandoli verso l’alto. Chiome dall’aspetto morbido, luminoso, quasi di seta erano necessari per la riuscita del look. Successivamente, con la Moroccanoil Round Brush, ho asciugato i capelli, assicurandomi che le punte fossero particolarmente soffici e dritte. Ho successivamente applicato sulla sommità della testa, dei bigodini in velcro per conferire volume e leggerezza. Una volta asciugati i capelli, ho utilizzato il ferro arricciacapelli di misura media partendo dalla metà delle lunghezze fino alle punte, spruzzando Moroccanoil Glimmer Shine Spray su tutta la capigliatura per una straordinaria lucentezza. E come tocco finale, una lieve spruzzata di Moroccanoil Luminous Hairspray Medium, aggiustando con le dita eventuali ciocche scomposte.”

Fonte: Olfatto Matto

Categories: Star Style Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: