Home > Star Style > Emma Stone, alla première del suo nuovo film “The Croods” a New York

Emma Stone, alla première del suo nuovo film “The Croods” a New York

Emma Stone, alla première del suo nuovo film The Croods a New York

Make up by Rachel Goodwin
I look di Emma Stone, testimonial Revlon, sanno sempre colpire nel segno. L’attrice ha preso parte ieri, 11 marzo 2013, alla premiere del suo nuovo film, The Croods a New York. La make up artist delle celebrities di ChanelRachel Goodwin ha creato uno stile molto giovanile e delicato, in abbinamento al vestito Lanvin indossato per l’occasione.
“Visto che era una premiere in programma la mattina ho voluto creare per Emma un look molto fresco e giocoso” ha detto Rachel. “e ho usato un colore metallico ma caldo per creare una versione più soft dello smoky eyes e in abbinamento ho aggiunto un pò di colore beige chiaro sia per le labbra che per le guance. Per preparare la pelle, mi sono concentrata sul perimetro del viso, tamponando il prodotto direttamente sui suoi zigomi, tempie, lungo la linea della mascella e del collo, poi ho applicato il fondotinta partendo dal centro del viso a ventaglio fuori verso i bordi con una spugnetta. Poi ho lavorato sullo sguardo e ho utilizzato dell’ombretto sul marrone caldo per la base della palpebra, e ho aggiunto un tocco di luce grazie all’ombretto in stick nella nuance bronzo per un sottile effetto luccicante. Ho concluso applicando due volte il mascara nero sia sulla parte superiore che su quella inferiore delle ciglia. Ho scolpito le guance con un blush in crema, e poi ho dato intensità utilizzando un rossetto dalle tonalità della pesca. Ho utilizzato un colore simile anche per le labbra per un risultato finale di estrema freschezza”.
Se volete imitare questo look, ecco i prodotti utilizzati da Rachel Goodwin. Per il viso, Chanel Sublimage Essential Regenerating Fluid, Revlon Photoready BB Cream Skin Perfector in Light (€ 12.90), Revlon Photoready Cream Blush in Peachy (€ 13.90) e Revlon ColorBurst Lip Butter in Peach Parfait sulle guance (€ 12.10).
Per gli occhi, Revlon ColorStay 16H Eyeshadow Quad in Addictive (€ 15.10), Revlon Colorstay Smoky Shadow Stick in Torch (€ 13.50), Revlon PhotoReady 3D Volume Mascara in Black (€ 9.90).
Infine per le labbra, la make up artist ha usato Revlon ColorStay Ultimate Suede Lipstick in Runway (€ 14.90) eChanel Rouge Coco Shine in Chic.

Fonte: Olfatto Matto

Categories: Star Style Tags:
  1. April 8, 2013 at 8:26 am

    Bellissima.
    Peccato per il colore delle décolleté e le mani in tasca.

  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

