Home > Testimonial Campaign > Tilda Swinton, nuova musa per la campagna adv di Chanel

Tilda Swinton, nuova musa per la campagna adv di Chanel

Tilda Swinton, nuova musa per la campagna adv di Chanel

Più che una musa, è stata definita come un’eroina la nuova testimonial della campagna Métiers d’Art Paris-Edimbourg scelta, come sempre, personalmente da Karl  Lagerfeld: Tilda Swinton. Da tempo, l’attrice scozzese si divide tra cinema, progetti d’arte e campagne pubblicitarie glam e intellettuali – in questo periodo la si può vedere nell’adv di Pomellato, ma anche nei visual di Pringle of Scotland – Swinton comparirà nella campagna adv 2012-2013.  Lagerfeld, soddisfatto della scelta, l’ha definita una vera icona.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: