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Camilla Åkrans, protagonista della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2013 di Elisabetta Franchi

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Voice blows by, low light… musica accennata, quasi riflessa sulle pareti dorate di un interno sofisticato in cui si muovono i profili sinuosi di due donne e dei loro sguardi seducenti, in una atmosfera ricca di eleganza e desiderio.
Un rimando impertinente e disinvolto al glamour studiatissimo di un ambiente boho chic da rivière: un po’ Parigi, un po’ indolente Cote d’Azur… the dream I see…
Questo la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2013 di Elisabetta Franchi che affida il racconto della sua lussuosa e ricercata collezione agli scatti di Camilla  Åkrans e alle pose seducenti di Carola Remer e di Anne Marwald.
L’interazione tra le due modelle regala a ogni tableau un tocco contemporaneo in cui domina lo stile navy chicdella collezione estiva della maison: righe raffinatissime alternano il nero al crema; i volumi sensuali degli abiti si uniscono a dettagli importanti e opulenti.
Fil rouge: il trionfo dell’oro che amplifica un mood luxury pensato per esaltare la bellezza femminile.
La sofisticata key attitude di Elisabetta Franchi è interpretata alla perfezione dalla top model Carola Remer- tedesca, classe 1991 – che ha esordito nel 2008 e in poco tempo ha sfilato sulle passerelle dei designer più famosi – Alberta Ferretti, Tom Ford, Ralph Lauren, Ferrè, Versace, Moschino, Jean Paul Gautier – ed è  stata cover girl di testate internazionali (Harper’s Bazaar, Self Service e Vogue Cina).
Il cuore di questo elegante ménage è l’obiettivo di Camilla Åkrans, fotografa svedese poco più che trentenne, che non solo ha lavorato per molte testate internazionali – Vogue, Harper’s Bazaar, Numéro tra tutti – ma è  stata autrice di campagne adv di celebri maison – Blumarine, Diane von Fustenberg, Eres e True Religion tra tutte.

Fonte: BlogModa

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