Home > Testimonial Campaign > Tony Ward, volto della campagna pubblicitaria Cesare Paciotti Eyewear 2013

Tony Ward, volto della campagna pubblicitaria Cesare Paciotti Eyewear 2013

Paciotti

Tony Ward è il volto della campagna pubblicitaria Cesare Paciotti Eyewear 2013. Il modello è stato protagonista di molti progetti – ad esempio il libro Sex di Madonna – e di campagne come Guess by Marciano o dei profumi D&G. Nell’adv, Ward indossa il modello Eyewear PO16 in lastra di acetato con dettaglio in metallo nella parte superiore del frontale con incisione al laser del logo Cesare Paciotti. Tutti gli occhiali della collezione vista hanno la battuta d’asta e il pugnale nel terminale che caratterizzano la linea.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: