Home > Testimonial Campaign > Jacky Bracamontes Van Hoorde, musa ispiratrice nonché nuova testimonial di Hublot

Jacky Bracamontes Van Hoorde, musa ispiratrice nonché nuova testimonial di Hublot

5891-w600-h600
In occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, Hublot presenta la sua musa ispiratrice, nonché nuova testimonial per gli orologi da donna, Jacky Bracamontes Van Hoorde
Calcio di inizio della nuova campagna pubblicitaria Hublot dedicata alle donne, dopodomani, 8 marzo, sul Financial Times e l’International Herald Tribune.
È bella, femminile, sexy, intelligente, attiva. Moglie e presto madre, ma anche agguerrita donna d’affari, è il simbolo perfetto della donna moderna del XXI secolo. Rappresenta inoltre i valori cari a Hublot, come l’indipendenza, il carattere, la famiglia e la lealtà.
È un volto già noto in America Latina, in quanto è stata giornalista e presentatrice TV. Parla correntemente spagnolo, inglese e francese. Presto notata per la sua bellezza, nel 2000 si aggiudica il titolo di Miss Messico, prima di partecipare al concorso di Miss Universo e di cominciare una carriera di attrice coronata, nel 2003, dal premio come Migliore Rivelazione dell’Anno in Messico.
Oggi, continua la sua carriera di attrice in America Latina e negli Stati Uniti. È il nuovo volto Hublot per le donne. Hublot è particolarmente lieta di presentare la sua nuova musa ispiratrice e testimonial internazionale: Jacky Bracamontes Van Hoorde.
Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha dichiarato: “Jacky rappresenta la donna moderna dei nostri giorni. Riesce a far coesistere la sua carriera con il suo ruolo di moglie e, presto, di madre. È un simbolo e una scelta ovvia per noi. Ci conosciamo dal 2009. Era già cliente Hublot
ed è diventata testimonial del brand in America Latina. Da allora si è stabilito un rapporto di fiducia e stima reciproche ed è sempre rimasta fedele a Hublot. Anche questa una qualità che apprezziamo molto. Siamo oggi lieti di rafforzare i nostri legami con lei e di collaborare da ora in poi a livello internazionale”.
A proposito del suo ruolo di testimonial Hublot, Jacky Bracamontes ha aggiunto: “È impossibile non innamorarsi degli orologi Hublot. Il brand non crea solo dei begli orologi ma condivide, aiuta e restituisce una parte del suo successo a numerose organizzazioni benefiche.
Sono felice, riconoscente e fiera di far parte della famiglia Hublot! »
Per la nuova campagna pubblicitaria Hublot dedicata alle donne, Jacky Bracamontes è stata fotografata a gennaio, in Messico, dal suo amico fotografo Uriel Santana. Santana ha al suo attivo numerosi servizi di moda per GQ, Revolution, Fernanda, H, Caras, tra gli altri, manifesti
di film ma anche campagne pubblicitarie. Ha inoltre scattato dei famosi ritratti di Enrique Iglesias. Con Jacky, la complicità è stata immediata (le foto del making of del servizio sono disponibili senza diritti PR – © Uriel Santana/Hublot).

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: