Home > Testimonial Campaign > Valeria Mazza, testimonial per la nuova campagna pubblicitaria per Clinians

Valeria Mazza, testimonial per la nuova campagna pubblicitaria per Clinians

Valeria Mazza, nuovamente testimonial per la nuova campagna pubblicitaria per Clinians

E’ bella e autentica, una donna che nonostante il successo non ha mai dimenticato le sue origini e i valori importanti della vita, mantenendo di sé sempre un’immagine sobria e lontana dai riflettori: la modella argentina Valeria Mazza incarna tanti valori positivi, ed è per questo che Clinians l’ha voluta nuovamente come testimonial per la sua nuova campagna pubblicitaria.
Nello spot televisivo, attualmente in onda, la top model parla di sé, racconta i valori del mondo Clinians e dei trattamenti antirughe: bellezza, genuinità e naturalezza. L’incipit in bianco e nero simboleggia l’equilibrio tra il lavoro di successo sotto i riflettori e la quotidianità della modella: una donna in carriera che di fretta torna a casa con un regalo per i propri figli. Poi subentra il colore e la star fa posto alla donna, autentica e spontanea, nella quale tutte possono riconoscersi e che custodisce i suoi segreti di bellezza: “Sì, sono Valeria: mi conoscete come modella ma ho 4 figli, il lavoro, il marito e … il tempo passa. Non ho più 20 anni: non si vede?”. Tutto questo grazie a Clinians, che la modella sottolinea essere “La mia Clinica della Bellezza”. Ugualmente, lo stesso principio di semplicità comunicato nello spot è ripreso nella campagna stampa: la modella è ritratta in primo piano con un trucco naturale e un’espressione serena.
Il brand che da 20 anni si prende cura della pelle di milioni di donne, comunica così i suoi trattamenti anti age, un valido aiuto per prevenire la comparsa delle prime rughe causate dallo scorrere del tempo, dai radicali liberi, dai fattori ambientali e dallo stress.

Fonte: Olfatto Matto

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: