Home > Star Style > The Oscars 2013, eleganza sul red carpet

The Oscars 2013, eleganza sul red carpet

Jessica-Chastain-oscar-2013-600x697

Ieri sera, 24 febbraio, si sono svolte le premiazioni degli Oscar 2013. A sfilare sul red carpet, come ogni anno, le più famose e ammirate star del cinema. A trionfare in questa edizione Daniel Day-Lewis come miglior attore protagonista per Lincoln, Jennifer Lawrence come miglior attrice protagonista per Il lato positivo e Argo, per la regia di Ben Affleck, che ha vinto l’Oscar come miglior film. Anne Hathaway ha vinto, invece, l’Academy Award come migliore attrice non protagonista per il musical Les Misérables. Miglior attore non protagonista, ancora una volta, Christoph Waltz.
Ma veniamo ai look di make up e capelli. Sul tappeto rosso ha trionfato un maquillage non evidente ma di classe, in grado di mettere in luce la naturale bellezza delle star: ecco il look della trionfatrice Jennifer Lawrence, Amy Adams, Reese Witherspoon, Amanda Seyfried, Charlize Theron.
Leggero smoky eyes per Zoe Saldana, più intenso per Salma Hayek.
Le acconciature sono morbide e glam, come quelle di Naomi Watts, Jennifer Garner, Renee Zellweger, Nicole Kidman mentre spiccano corti d’eccezione, quello della Hathaway, che lo ha unito a un make up che ha messo le labbra in primo piano, della Theeron e di Halle Berry.
Spicca lo stile classico di Jessica Chastain, testimonial di Manifesto di Yves Saint Laurent, con onde old style e labbra rosse accompagnate da un malizioso tocco di eyeliner e un ombretto chiaro perlato. Adele ha sfoggiato, invece, un elegante semiraccolto unito a un make up che ha messo in evidenza gli occhi con foltissime ciglia finte e la bocca in una sensuale tonalità carminio.
Kelly Osborne come l’anno scorso si è distinta per i capelli colorati in viola. Poche le cadute di stile o i look eccentrici.

Fonte: Olfatto Matto

Categories: Star Style Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: