Home > Testimonial Campaign > Dree Hemingway, testimonial della nuova campagna primavera estate 2013 di Ermanno Scervino

Dree Hemingway, testimonial della nuova campagna primavera estate 2013 di Ermanno Scervino

ES_advSS13_03_1cover-1024x739

Sono di Francesco Carrozzini gli scatti che hanno per protagonista Dree Hemingway nella nuova campagna p/e 2013 per Ermanno Scervino. E il soggetto si intitola proprio “Messa a nudo” in quanto la modella compare senza abiti da un lato del soggetto e poi vestita Scervino, in compagnia di un uomo, nella seconda sezione dell’adv. La ragione della scelta è stata spiegata dallo stesso designer in una nota: “Ho voluto accostare queste due immagini perché penso all’abito come a una seconda pelle. Deve far sentire a suo agio ogni donna, esprimere il suo stato d’animo, il suo modo di pensare, esaltare la sua personalità”. La campagna è on air già da questo mese.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: