Home > Testimonial Campaign > Matthew Terry, modello statuario per l’underwear Calvin Klein

Matthew Terry, modello statuario per l’underwear Calvin Klein

calvin-klein-underwear-s13-m_ph_kleinsteven_sp01-800x543

Il SuperBowl è il momento televisivo più seguito dagli americani. Forse è per questo motivo che le aziene per gli spot che vengono pianificati durante la serata evento sono disposte a sborsare parecchi milioni di dollari. Calvin Klein, durante l’ultima edizione del SB ha lanciato nel primo quarto della partita il nuovo spot dedicato all’underwear, già in vendita online e nei negozi tradizionali CK underwear – nonché presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo -. Protagonista dello spot ideato da Fabien Baron è il modello statuario Matthew Terry che appare in una reinterpretazione della classica guerra iconica tra uomo e macchina e che si ispira alla tecnologia di lavorazione senza cuciture a 360° della linea Calvin Klein Concept  per l’uomo.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: