Kate Moss, nuovo volto del brand americano Stuart Weitzman
Kate Moss è il nuovo volto del brand americano Stuart Weitzman. A consigliarla per questo ruolo è stato proprio il fotografo della campagna, Mario Testino, con il quale la top model aveva già lavorato in passato. Weitzman si è sempre circondato di volti molto più che popolari, infatti Kate ha sostituito la modella russa Natalia Vodianova, e prima di lei ci sono state Chloe Moretz, Nikki Reed eBrooklyn Decker. La campagna è un susseguirsi di foto in bianco e nero, dove le regine della scena sono Kate e le magnifiche scarpe. Dallo sfondo bianco spicca in primo piano una Kate Moss che, a differenza del solito, grazie anche al tocco leggero di trucco, ha un’aria particolarmente fresca e sensuale. In alcuni scatti una giacca bianca, in altri una camicia, le copre la parte superiore del corpo mentre un paio di hotpans lasciano scoperte le gambe kilometriche. Poi le scarpe, di diversa tipologia e forma: la vediamo indossare sandali alla schiava, tacchi stratosferici, scarpe gioiello, insomma un pò di tutto. Da sempre il brand ha cercato di comunicare che le scarpe non solo un accessorio bensì un indumento importante. Una scarpa deve far sentire bella una donna, deve saperle impreziosire il piede e allo stesso tempo essere comoda. E la campagna vuole trasmettere tutto questo: le scarpe Weitzman sono eleganti, scultoree, comode, sensuali e adatte ad ogni momento del giorno, dall’alba al tramonto. (Martina Manna)
Fonte: VM-Mag