Home > Gossip > Belen Rodriguez, condanna esagerata per l’ex fidanzato Fabrizio Corona

Belen Rodriguez, condanna esagerata per l’ex fidanzato Fabrizio Corona

Belen Rodriguez, condanna esagerata per l'ex fidanzato Fabrizio Corona

La nota showgirl neo stilista Belen Rodriguez difende l’ex fidanzato Fabrizio Corona considerando esagerata la condanna per le accuse di ricatto ai danni dell’ex calciatore juventino David Trezeguet, lasciando una dichiarazione al settimanale “Chi”: “Credo sia un’enormità, è davvero esagerata. Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma, ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Vedevo i miei sogni bloccati e adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?”.
Tra l’altro Fabrizio Corona  affida al settimanale “Oggi” un’intervista strappata durante il viaggio di ritorno in aereo dal Portogallo nella quale augura la piena felicità alla ex fidanzata: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai, il destino ha voluto proteggerti perchè sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”. Dall’aereo invia un messaggio all’ex moglie Nina Moric: “L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi. Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

