Home > Gossip > Belen Rodriguez, cinque mesi di riposo per essere vicino al bambino

Belen Rodriguez, cinque mesi di riposo per essere vicino al bambino

Belen Rodriguez, cinque mesi di riposo per essere vicino al bambino-w600-h600

Belen Rodriguez, la nota showgirl argentina, ha deciso di ritirarsi per alcuni mesi dalle scene televisive per avere più tempo per il suo bimbo: “Per cinque mesi mi ritirero dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo portero con me dove potrò. Volevo proprio un maschio… Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perche c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi e molto delusa. Lo vestiro molto easy, non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica.”

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

