Home > Gossip > Cesare Cremonini, guerra fredda tra il noto cantante e Malika Ayane

Cesare Cremonini, guerra fredda tra il noto cantante e Malika Ayane

Cesare Cremonini, guerra fredda tra il noto cantante e Malika Ayane

Il noto cantautore bolognese Cesare Cremonini è stato letteralmente provocato dalla nota cantautrice Malika Ayane, ex compagna dell’artista, la quale, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, lo ha definito ‘un fidanzato bambino’:  ”Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti: “dove andiamo a finire?”. Ed è finito tutto, meno la stima e l’amicizia. Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio ha reagito appunto come un bambino. Però siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole”.
In seguito, qualche ora più tardi, la stessa ha ritrattato la sua affermazione sul suo profilo di Facebook: “Non ho mai pensato che Cesare fosse un bambino, è un uomo stupendo, che continuo a stimare, e per questo siamo rimasti uniti nel tempo … questo sì che è vero! Se ci siamo lasciati è perché lui era per Lennon e io per McCartney, perché diceva che quando guido non ho il senso della destra, perché una volta ha abbinato le righe bianche e blu ai bermuda finestrati e perché una volta ho chiamato “gnocco fritto” la “crescentina”.
Al di là delle parole di troppo e delle pezze ricucite à la mejo, Cesare Cremonini non l’ha presa male, tutt’altro… con ironica intraprendenza ha cinguettato qualcosa con leggerezza, come un passero sul cipresso esorta al gatto che lo attende sopito sul  tralcio più in basso: “Ahahaha…Un po’ di leggera verità non guasta mai!”
Nelle parole c’é sempre un pizzico di verità…

Categories: Gossip Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: