Home > Gossip > Belen Rodriguez, nome ispanico per il figlio ma nascita a Milano

Belen Rodriguez, nome ispanico per il figlio ma nascita a Milano

Belen Rodriguez, nome ispanico per il figlio ma nascita a Milano

La nota showgirl Belen Rodriguez, debuttante in qualità di stilista  al Pitti Uomo, ha scelto il nome del figlio, Santiago, accettando l’idea di farlo nascere a Milano. Appena tornata dal suo paese, afferma: “Porto spesso la mano sulla pancia, è un gesto che non riesco a trattenere, tutto il tempo, mi sveglio così anche la notte. Penso che sia un gesto come se la mano fosse una fascia. Il nome Santiago l’ho scelto io, è un nome che ho sempre desiderato, da quando avevo 17 anni. Santiago nascerà a Milano, sono decisioni, come dire, che vengono dall’alto. Almeno, stiamo pianificando il parto a Milano, poi se mi si rompono le acque, ad esempio a Roma, partorirò a Roma”.

Categories: Gossip Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

