Home > Gossip > Mario Balotelli, rottura del silenzio con via legali contro ex compagna

Mario Balotelli, rottura del silenzio con via legali contro ex compagna

Mario-Balotelli

Il famoso calciatore Mario Balotelli spiega in un’intervista  alla ‘Gazzetta dello Sport’ l’intenzione di replicare a quanto affermato dalla ex compagna Raffaella Fico sulle dichiarazioni rilasciate dalla stessa in un’intervista al settimanale ‘Chi’ a riguardo della noncuranza nei suoi confronti e della piccola figlia Pia: “Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico. Diffido inoltre Raffaella Fico dal divulgare in futuro in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy”. Lei avrebbe raccontato inoltre che il campione, assumendo un comportamento irresponsabile, non avrebbe mai incontrato la piccola neonata.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

