Home > Gossip > Cristiana Capotondi, no a certi nudi gratuiti

Cristiana Capotondi, no a certi nudi gratuiti

cristina

Cristiana Capotondi, la nota attrice romana rilascia un’affermazione esemplare  in un’intervista alla rivista Max: “A certi nudi gratuiti ho detto no. Io mi sento una ragazzona, sono convinta di essere alta e formosa. Forse  perché ho una personalità che riempie lo spazio. Gli angeli sono anche furbetti e dispettosi”. Così dicendo rivela il carisma di una professionista consapevole delle proprie doti, abolendo categoricamente alcune scorciatoie per raggiungere la celebrità. Nell’intervista sostiene di non essere ancora pronta ad assumere il ruolo di genitore e nonostante l’amore condiviso con il fidanzato Andrea Pezzi, spiega di non essere interessata al matrimonio: “Non fa per me. Non sento la necessità di siglare nulla, mi basta la parola.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

