Home > Gossip > Anne Hathaway, un anno all’insegna della felicità

Anne Hathaway, un anno all’insegna della felicità

The Dark Knight Rises - European Premiere

La famosa attrice americana Anne Hathaway è felice di aver concluso un anno all’insegna della felicità, tra il successo professionale e l’amore: “È l’anno più felice della mia vita: mi sono sposata con l’uomo che amo e ho interpretato i due personaggi più belli della mia carriera”. Parole espresse dalla celebrity  ai microfoni della rubrica Mediaset “Note di Cinema”. Da ricordare che lo scorso scorso settembre ella ha sposato l’attore Adam Shulman. Poi afferma: “Due eroine antitetiche, ma straordinarie per un’attrice. Due facce opposte della femminilità: una rappresenta la forza dell’amore, l’altra la capacità di combattere da sola. Per interpretare Fantine ho affrontato una trasformazione fisica forte: mi sono tagliata i capelli cortissimi e sono dimagrita 10 chili”.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

