Home > Testimonial Campaign > Coty Prestige, testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della fragranza Chloé

Coty Prestige, testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della fragranza Chloé

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria di Coty Prestige per Chloé, la fragranza firmata Michel Almairac (Robertet) lanciata nel 2008 e considerata ancora oggi tra i migliori best-seller al mondo. Per celebrare cinque anni di successi, Fabien Baron ha firmato una nuova immagine pubblicitaria che illustra la grazia e la femminilità immediata di Chloé. Nel ritratto in bianco e nero, la bellezza naturale della top model finlandese Suvi Koponen affascina, mentre il suo sorriso e la spontaneità illuminano lo spot TV.  “C’è una reale continuità tra la moda Chloé e le fragranze che sviluppiamo. Chloé ha conosciuto un successo mondiale sin dal suo lancio nel 2008. Ci è sembrato perfettamente coerente unire ancor di più l’universo della monda e quello della fragranza scegliendo Suvi, volto di Chloé per la campagna moda a/i 2012-2013. È fresca, elegante e femminile. Incarna perfettamente la donna Chloé”, ha detto Françoise Mariez, Senior Vice President International European Marketing Licenses, Coty Prestige. (Daniela Compassi)

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: