Home > Gossip > Simona Ventura, felice e rinnovata accanto al suo amore vero

Simona Ventura, felice e rinnovata accanto al suo amore vero

Simona Ventura, sulle pagine di Oggi, si sente rinnovata felice della sua vita professionale e sentimentale condivisa con il compagno Gerò Carraro: “Che bello avere un amore vero, il mio ex marito giocava a Genova e tornava a casa solo il lunedì. Sono sempre stata una donna sola. Io per lavoro stavo a Milano e ho sempre gestito in modo autonomo casa, famiglia e professione. Ora, avere al mio fianco una persona presente nella quotidianità, mi dà un bel senso di calore e sicurezza. Per me è una novità bellissima da scoprire. La Rai mi ha dato tanto ma non bastava più, non potevo più neanche accontentarmi delle gratificazioni professionali. Ho sentito in modo chiaro che nonostante le batoste, avevo bisogno di un amore. Aspettavo l’uomo della mia vita. Gerò è fantastico con i miei ragazzi e la scelta di andare a vivere tutti insieme è avvenuta modo naturale”. Serena sulle vicende del figlio sostiene: “Anche tra noi poteva finire male. Invece è prevalso su tutto l’amore per i figli. Io credo di aver avuto molto buon senso”.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

