Home > Gossip > Belen Rodriguez, considerazioni sulla sua gravidanza

Belen Rodriguez, considerazioni sulla sua gravidanza

Belen Rodriguez, dopo tanta ritrosia, conferma la gravidanza lasciando trapelare alcune considerazioni sul rapporto con Stefano De Martino: “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. E’ da quando ho 19 anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo. Io e Stefano sapevamo che avremmo fatto un bambino già pochi giorni dopo esserci conosciuti. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mia mela. Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago”.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

