Home > Gossip > Serena Autieri, commossa per la dolce attesa

Serena Autieri, commossa per la dolce attesa

La 36enne attrice e cantante napoletana Serena Autieri, sposata da due anni con il manager Enrico Griselli, rivela gioiosamente di essere in dolce attesa: “A marzo darò alla luce una bambina. Io e mio marito volevamo tanto una famiglia, ma finché sono stata in teatro con il ‘Rinaldo in campo’ è rimasto soltanto un sogno. Quando ho scoperto di essere incinta, a luglio, mi sono commossa molto”.
L’animo turbato di Serena verte sul piano lavorativo in quanto necessiterebbe di maggiore riposo mentre i suoi impegni spesso affaticano  vertiginosamente la gravidanza. Preoccupata aggiunge: “La scorsa estate non è stata certo l’ideale per portare avanti serenamente una gravidanza. Il medico mi aveva raccomandato di riposarmi, invece non l’ho fatto e ho avuto un malore. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata se fosse successo qualcosa di brutto alla mia bimba”.
Serena Autieri infine rivela di volere presto un altro figlio, anche se il suo compagno auspica per una famiglia più estesa composta da almeno tre figli.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: