Home > Gossip > Lorella Cuccarini, meglio essere dominata a letto piuttosto che essere dominatrice

Lorella Cuccarini, meglio essere dominata a letto piuttosto che essere dominatrice

Rivelazioni di Lorella Cuccarini, che a 47 anni, rivela su Gente in maniera del tutto disinibita notizie piccanti sulla sfera sessuale privata: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta. Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose”.
Inoltre la famosa conduttrice tv  sfiora il tema dell’educazione sessuale suoi figli: “Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze”.
Infine diffonde una notizia molto infuocata: la questione dei ruoli a letto: “Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera”. Sembra che Hugh Jackman sia il suo tipo ideale: “Se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana”.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: