Giorgio Armani, testimonial dresser in occasione della 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia
GIORGIO ARMANI VESTE LA 69° EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che, in occasione della 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che si concluderà l’8 settembre, sono molti gli attori e gli ospiti che hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.
Giovedi 6 settembre
In occasione del red carpet del film “Killer Joe”, Roxane Mesquida ha scelto di indossare un abito bustier bianco con corpino nero Giorgio Armani Privé.
Venerdi 7settembre
In occasione del red carpet del film “Un giorno speciale”, Filippo Scicchitano indosserà uno smoking Emporio Armani. L’attore ha indossato un abito Emporio Armani per il photocall.
Al suo arrivo a Venezia oggi pomeriggio, Kasia Smutniak indossava un abito Emporio Armani.
Venerdi 7 settembre
In occasione del red carpet del film “Un giorno speciale”, Filippo Scicchitano ha indossato uno smoking Emporio Armani. L’attore ha indossato un abito Emporio Armani per il photocall.
Sabato 8 settembre
In occasione della cerimonia conclusiva, Kasia Smutniak ha scelto di indossare un abito Giorgio Armani Prive.