Home > Star Style > Mario Biondi, look Carlo Pignatelli per il tour del celebre jazz crooner italiano

Mario Biondi, look Carlo Pignatelli per il tour del celebre jazz crooner italiano

È sempre lo stilista Carlo Pignatelli a vestire il mondo musicale, sofisticato e unico, di Mario Biondi. Firmerà infatti gli abiti del jazz crooner più celebre d’Italia per il suo tour estivo “Jazz Set – The Italian Jazz Players”, lo show partito da Roma lo scorso 7 marzo che ricrea la magica atmosfera degli storici jazz club e che vede l’artista proporre i suoi principali successi in un tributo alla musica afroamericana.
Una collaborazione esclusiva per un tour che prosegue nelle località turistiche più celebri della penisola, dove il fascino sartoriale dello stilista torinese continuerà ad accompagnare il sound caldo e sensuale di Mario Biondi con outfit scelti per armonizzarsi ai suoi ritmi musicali inebrianti e sofisticati.
Inoltre il cantante ha scelto di indossare total look Carlo Pignatelli anche in occasione di partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici che mostrano, ancora una volta, quanto apprezzi lo stile dello stilista torinese, la cura estrema dei dettagli e la matrice sartoriale dei suoi abiti.
“Mario è un artista di altissimo livello e sono molto felice di poter collaborare con lui. Recentemente ho anche avuto il piacere di ospitarlo alla mia sfilata della collezione uomo 2013, dove ha potuto ammirare tutte le novità della prossima stagione, da cui poter attingere per i suoi futuri impegni” ha dichiarato Carlo Pignatelli.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: