Home > Testimonial Campaign > Charlotte Kemp Muhl, testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 di Odd Molly

Charlotte Kemp Muhl, testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 di Odd Molly

This slideshow requires JavaScript.

Odd Molly, il marchio svedese dall’inconfondibile stile folk-cosmopolita, sceglie di collaborare nuovamente con la modella americana Charlotte Kemp Muhl per la stagione Fall/Winter 2012-13.
La liaison artistica tra il brand e la top model nasce più di un anno fa, in occasione dell’ultima sfilata di Odd Molly durante la fashion week di New York, che ha visto Charlotte e il fidanzato Sean Lennon protagonisti di una performance live durante lo show.
Per Holknekt, Creative Director di Odd Molly e della campagna, ha dichiarato: “Ci siamo totalmente innamorati di Charlotte Kemp Muhl un anno fa a New York. Innamorati a tal punto da averla subito ingaggiata per la campagna Spring/Summer 2012 come volto del brand a livello internazionale. E’ nato così un amore reciproco: ed eccoci di nuovo qui, a collaborare assieme. Perchè Charlotte non è solo incredibilmente bella, c’è di più. In realtà la sua bellezza è solo una piccola parte del suo inimmaginabile carisma.”
Fotografa della campagna invernale, ambientata tra le strade ed i loft di New York, è Elisabeth Toll, vincitrice del prestigioso premio “Fashion Photographer of the Year” agli Elle Awards e collaboratrice per Vogue Francia, Russia e Germania.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: