Charlotte Kemp Muhl, testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 di Odd Molly
Odd Molly, il marchio svedese dall’inconfondibile stile folk-cosmopolita, sceglie di collaborare nuovamente con la modella americana Charlotte Kemp Muhl per la stagione Fall/Winter 2012-13.
La liaison artistica tra il brand e la top model nasce più di un anno fa, in occasione dell’ultima sfilata di Odd Molly durante la fashion week di New York, che ha visto Charlotte e il fidanzato Sean Lennon protagonisti di una performance live durante lo show.
Per Holknekt, Creative Director di Odd Molly e della campagna, ha dichiarato: “Ci siamo totalmente innamorati di Charlotte Kemp Muhl un anno fa a New York. Innamorati a tal punto da averla subito ingaggiata per la campagna Spring/Summer 2012 come volto del brand a livello internazionale. E’ nato così un amore reciproco: ed eccoci di nuovo qui, a collaborare assieme. Perchè Charlotte non è solo incredibilmente bella, c’è di più. In realtà la sua bellezza è solo una piccola parte del suo inimmaginabile carisma.”
Fotografa della campagna invernale, ambientata tra le strade ed i loft di New York, è Elisabeth Toll, vincitrice del prestigioso premio “Fashion Photographer of the Year” agli Elle Awards e collaboratrice per Vogue Francia, Russia e Germania.
Fonte: BlogModa