Home > Star Style > Rihanna, troppo sexy per Nivea

Rihanna, troppo sexy per Nivea

Nel 2011 la cantante Rihanna è stata protagonista di una campagna per Nivea diventandone testimonial. Ma come ormai è noto, Rihanna incarna il ruolo della diva sexy e anche un po’ dannata. Veste in maniera inelegante usando, persino, a volte biancheria intima al posto degli abiti – ovvero dimenticandosi, praticamente i vestiti a casa -, è stata più volte fotografata in stato di esagerata euforia dopo feste agitate, insomma ha uno stile di vita che poco, secondo il nuovo amministratore delegato del brand di cosmesi Stefan Heidenreich ha poco a che fare con i valori “da bellezza acqua e sapone” del marchio. L’ad si è chiesto dalle pagine di Welt che cosa abbia a che fare la cantante con il core target di Nivea. Quando si dice, farsi delle domande e darsi delle risposte.

Fonte: VM-Mag

Categories: Star Style Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: