Home > Star Style > Spice Girls, insieme per la chiusura delle Olimpiadi 2012

Spice Girls, insieme per la chiusura delle Olimpiadi 2012

This slideshow requires JavaScript.

Alzi la mano chi domenica sera non si è tuffata indietro nel tempo grazie all’esibizione delle Spice Girls in occasione della chiusura dei giochi olimpici di Londra! Io ero comodamente seduta sul divano, pronta per ritornare ai giorni del Girl Power, dei diari pieni di foto e alle giornate passate a giocare con le amichette al suon di “io sono Geri, tu fai Emma”.
Lo show è stato divertente, ma vogliamo parlare dello stile delle Fab5? Non sono mai state così belle, se è merito di Madre Natura o del chirurgo non sta a me dirlo, però le ho trovate radiose e vestite in perfetto stile Spice! Ma adesso concentriamoci su ciò che conta davvero, ossia David Beckham. Ops, scusate, lapsus, parliamo delle scarpe delle pop star più amate del regno. Niente zeppone anni ’90, ma tanti strass e luccichii, per tutte e le cinque le performers; deludente la scelta di Mel C., le sue sneakers argentate con la zeppa non mi sono piaciute ma si abbinavano perfettamente a personaggio ed outfit.
L’altra Mel, sempre aggressiva e sfacciatamente sexy, ha abbinato ad una tuta effetto see through gioiello (rubata dall’armadio di J.Lo!?) un paio di… Louboutin Daffodile ornate di cristalli, e non avrebbe potuto fare diversamente. La sexy mammina a mio avviso ha esagerato in tutto, dai capelli all’outfit, ma a lei perdono tutto.
Baby Spice mi è piaciuta molto, con il suo abitino rosa shocking con maxi spalline gioiello e i suoi sandali slingback tempestati di cristalli: ottima scelta, in linea con il personaggio delle biondina tutta pink&glitters.
E’ il turno di Ginger Spice, la mia preferita, la donna che mi ha fatto versare lacrime amare quando ha deciso di abbandonare il gruppo! I suoi stivaletti laminati glitter Isabel Marant mi hanno delusa, le scarpe così maschili nella forma proprio non mi piacciono, peccato perché l’abitino rosso con Union Jack posteriore le stava molto bene.
E infine lei, la donna di ghiaccio, quella che tutte stavate aspettando, la seriosa Victoria, splendida ed immobile in total black: intorno alle sue scarpe ha aleggiato il mistero per diverse ore ma si tratta delle decolletè BB di Manolo Blahink in vernice nera; pochi giorni prima del concerto Victoria ha fatto sapere al mondo, tramite Twitter, di aver perso la testa per questo modello, tanto da averlo indossato per l’evento più atteso dell’estate, ottima scelta senza dubbio!
E ora la domanda del giorno: qual era la vostra Spice preferita?

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: