Home > Star Style > Cesare Casadei, décolleté vegane per Anne Hathaway nella presentazione del film “The Dark Knight Rises”

Cesare Casadei, décolleté vegane per Anne Hathaway nella presentazione del film “The Dark Knight Rises”

This slideshow requires JavaScript.

Essere vegetariana e una shoe addicted è difficile, difficilissimo, ve lo dice una che si sente in colpa ogni volta che acquista un paio di scarpe firmate, realizzate quindi (in parte o in tutto) in pelle. Le alternative in questo momento ci sono, ma sono poche, oltre che poco accattivanti e banali; se fossi una celeb la mia vita sarebbe sicuramente più semplice, ricordate che tempo fa Natalie Portman aveva convinto la maison Dior a creare per lei delle scarpe vegane, le stesse che l’attrice ha indossato nella pubblicità del profumo Miss Dior? Ne hanno parlato tutti, ma alla fine le decolletè non sono mai state messe in vendita.
E la stessa cosa è accaduta recentemente in casa Casadei: il brand ha realizzato una serie di decolletè vegan in satin per la splendida Anne Hathaway, che in questi giorni è impegnata nella presentazione del film “The Dark Knight Rises”, nel quale veste il ruolo di Catwoman.
Nella foto qui sotto Anne è sul red carpet di Londra e indossa un abito Gucci Resort 2013 molto particolare, che esalta i lineamenti perfetti del suo viso.
Ai piedi, ecco spuntare proprio le decolletè vegane Casadei, realizzate anche in versione gioiello.
I modelli sono piuttosto semplici, ma mi piace la punta affilata abbinata ad un tacco per niente eccessivo; il satin poi è una delizia. Anche in questo caso le scarpe sono state realizzate in esclusiva, e non verranno quindi vendute: io rimango fiduciosa, perché so che presto o tardi anche i grandi cederanno e si impegneranno a realizzare mini collezioni vegan dedicate a chi vuole rinunciare alla pelle ma non allo stile.

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: