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Claudia Knoepfel e Stefan Indlekofer, nuove protagoniste della campagna autunno inverno 2012 2013 Comptoir des Cotonniers

La prima campagna Comptoir des Cotonniers dedicato al mondo delle madri e figlie risale al 1997. Dopo 15 anni, il marchio francese di abbigliamento cambia concept a partire dalla stagione a/i 2012/2013, iniziando così una nuova pagina della sua comunicazione. “Madame o mademoiselle”, questo il nuovo modo di vedere la moda di Comptoir des Cotonnier, per sottolineare come mille aspetti e sfaccettature posssano convivere all’interno della stessa donna, senza limiti di età. Fotografate nelle strade di Parigi dalla coppia di fotografi Claudia Knoepfel e Stefan Indlekofer, e calate tra edifici in stile haussmaniano, le nuove protagoniste sono modelle che rappresentano cittadine disinvolte nella loro città e nei loro look, chic, energiche e determinate. La campagna è stata studiata per svilupparsi in due diversi episodi: il primo, da agosto a ottobre, in cui le  «Madame, Mademoiselle» sono riprese in un’immagine teaser di spalle, nella successiva di fronte, per svelare i loro look da giorno, maschile/femminile, con indosso capospalla in tela color tabacco e tweed grigio chiné. Per il secondo episodio, previsto nei mesi di novembre e dicembre, «Madame, Mademoiselle» sono vestite di nero e oro, rock e chic.

Fonte: VM-Mag

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