Home > Testimonial Campaign > Dree Hemingway, nuova trstimonial di Ermanno Scervino

Dree Hemingway, nuova trstimonial di Ermanno Scervino

This slideshow requires JavaScript.

Il nome che si porta dietro è indubbiamente importante e forse anche un po’ difficile: quando si ha per madre Mariel Hemingway e si è nipoti dello scrittore Ernest, il pedigree è, in un certo senso, assicurato. Forse è anche per questa ragione che lo stilista Ermanno Scervino ha scelto Dree Hemingway come rappresentante della collezione autunno/inverno 2012/2013 per la campagna pubblicitaria i cui scatti sono stati realizzati da Francesco Carrozzini. La testimonial è stata ritratta in un’atmosfera surreale e interpreta un concetto di eleganza anticonvenzionale e libera ambientato in una scuderia futurista, con pareti in metallo arrugginito e pavimenti coperti di sabbia e la presenza di un cavallo nero. Il volto maschile della campagna è quello del cantante inglese Josh Beech. La campagna è on air sulle testate, nazionali e internazionali, a partire da luglio.

Fonte: VM-Mag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: