Alessia Marcuzzi, abbinamento glamourous in sandali Jimmy Choo
Del fashion blog di Alessia Marcuzzi si è detto di tutto, nel bene e nel male, la mia opinione in merito è che in democrazia ognuno è libero di trascorrere il suo tempo libero come crede, soprattutto se non riempe il web di commenti al vetriolo e finta innocenza.
Il motivo è questa foto, in cui Alessa ha mostrato ai suoi lettori un abbinamento fluo molto glamourous che vede come protagonisti i favolosi sandali Lance di Jimmy Choo, in pelle arancio.
La giacca Stella McCartney certo non basta a comporre un outfit, ma trovo che questi sandali indossati sulla pelle leggermente abbronzata e con lo smalto abbinato siano davvero la fine del mondo. Voi come vi divertireste ad abbinarli? Io questi giorni ho scoperto che un sandalo fluo è molto più facile da abbinare di quanto non sembri, sto meditando un acquisto anche se purtroppo non si tratta del modello Lance.
Fonte: Shoeplay