Home > Star Style > Giorgio Armani, ospiti sfilata uomo primavera estate 2013

Giorgio Armani, ospiti sfilata uomo primavera estate 2013

This slideshow requires JavaScript.

OSPITI SFILATA GIORGIO ARMANI UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA – ESTATE 2013
LANG LANG
Pianista cinese di fama internazionale. Nel 2008 ha suonato durante la cerimonia di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Pechino.
FERZAN OZPETEK
Regista e sceneggiatore turco. Vincitore di numerosi premi per Le fate ignoranti, La finestra di fronte, Mine vaganti. Recentemente premiato con il Ciak d’Oro 2012, ha presentato all’Armani Hotel il suo ultimo film Magnifica presenza.
PAOLO SORRENTINO
Regista, sceneggiatore e scrittore italiano. Premiato a Cannes per il film Il Divo e This must be the place, con Sean Penn. Vincitore di numerosi David di Donatello nel 2012. Appena uscito il suo ultimo libro Tony Pagoda e i suoi amici (Feltrinelli), sequel del fortunato Hanno tutti ragione.  Inizierà  ad Agosto a Roma le riprese del suo prossimo film  La grande bellezza con Toni Servillo, Claudio Verdone e Sabrina Ferilli.
TAKESHI KANESHIRO
Attore giapponese. Recita in Hong Kong Express, La Foresta dei pugnali volanti, Swordsmen.
LUCA MARINELLI
Attore italiano. Debutta al cinema con il film La solitudine dei numeri primi, presentato alla 67° Mostra del Cinema di Venezia. Sarà il protagonista, insieme alla cantante siciliana Thony, del prossimo film di Paolo Virzì Tutti i santi giorni in uscita il prossimo autunno.
GIULIO BERRUTI
Attore italiano. In televisione con Sangue Caldo e La ragazza americana. I suoi ultimi progetti cinematografici lo vedono in 10 regole per farla innamorare e L’amore è imperfetto, esordio alla regia della scrittice Francesca Muci.
ANDREA BOSCA
Attore italiano. Nel 2010 è uno dei protagonisti del film corale pluripremiato Noi Credevamo di Mario Martone.
Nel 2011 recita ne Gli Sfiorati di Matteo Rovere e
nel 2012 è nel cast dell’ultima opera di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza. Ha appena concluso la tournèe del suo spettacolo teatrale “Jakob Von Gunten”.
SCILLA RUFFO DI CALABRIA
Socialite
FABIO NOVEMBRE
Architetto e designer italiano.

Categories: Star Style Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.