Home > Gossip > Alec Baldwin, pugno in faccia a un paparazzo

Alec Baldwin, pugno in faccia a un paparazzo

Al solito “Niente foto per favore” l’attore Alec Baldwin ha preferito le mani, per la precisione un bel pugno in faccia al fotografo Marcus Santos, che stava fotografando i due fidanzatini. L’ attore e la sua fidanzata Hilaria  Thomas stavano uscendo dall’ufficio di licenze matrimoniali di New York, quando secondo quanto riporta il racconto del fotografo che prima è stato spinto e poi colpito al mento: “Sembrava matto – ha spiegato – ha detto ‘Andate indietro, andate indietro’, io ho risposto ‘Ce ne stiamo andando'”. A quel punto Baldwin si sarebbe rivolto al secondo operatore Jefferson Siegel e Santos intimandogli di arretrare. “Gli ho detto di non toccarlo – ha aggiunto Santos – sapevo che stava per attaccarmi. Ho indietreggiato e lui ha continuato a venirmi incontro. Al che mi ha inseguito, ha cominciato a spintonarmi e mi ha tirato un pugno, dritto sul mento”. “Era come impazzito – ha aggiunto un altro collega, Goran Veljic – è stata un’esplosione di follia. Stai per ottenere una licenza matrimoniale, dovresti essere felice. Cosa è successo a questo tizio?” Dopo il divorzio  nel 2002 da kim Basinger, Alec Baldwin sembra aver trovato pace e serenità con la nuova compagna 28enne istruttrice di yoga, che frequenta da quasi un anno. E’ noto ai giornali per il suo carattere irrequieto… comunque l’attore ha dato una sua versione su Twitter “Un fotografo mi ha quasi colpito in faccia con la sua macchina fotografica – ha scritto -, tutti i paparazzi dovrebbero essere sottoposti alla tortura dell’acqua”. Chi ha ragione dei due?

Emilio Di Iorio

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

