Home > Gossip > Robbie Williams, futuro papà di una bambina

Robbie Williams, futuro papà di una bambina

Presto l’ex Take That sarà padre, è  quasi alla fine di gestazione la fidanzata Ayda Field. “Sarà una bambina – ha annunciato il cantante ad un evento calcistico di beneficenza -. Sono veramente eccitato all’idea di diventare padre, non vedo l’ora”. Ha gia ben chiaro cosa insegnare alla sua piccolina “Proverò a insegnarle a giocare a calcio – sono le parole riportate dal Mirror -. Ma preferisco che impari il karate e la boxe. Così potrà tenere a distanza ammiratori sgraditi”.
con  una futurao amore paterno Robbie che già da tempo ha combattuto  e sostenuto le battaglie dell’Unicef ora è convinto ancora di più “Ho guardato un video riguardo quello che l’Unicef fa nel mondo e mi veniva da piangere – ha rivelato Williams -. Fino a poco tempo fa non mi sarebbe successo. Diventare padre ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare e le mie percezioni” è stato  presente alla partita di calcio organizzata da Soccer Aid, un evento benefico da lui ideato per raccogliere fondi da destinare all’Unicef.

Emilio Di Iorio

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

