Home > Gossip > Kylie Minogue, essere una star nel suo destino

Kylie Minogue, essere una star nel suo destino

Kylie Minogue sostiene di essere certa che sarebbe diventata famosa: “Era il mio destino diventare una star”, ha detto la Minogue. Ha appena compiuto 25 anni di successi nella settore dello spettacolo e crede sia stato scritto dal fato. Kylie ha fatto il suo primo ruolo come teenager nel ruolo di Charlene Ramsay nella soap opera australiana ‘Neighbours’ ha detto: “Sono andata avanti con determinazione e un pizzico di fortuna. Mi sento come se questo fosse quello per cui sono qui. Il mio destino. Quindi cerco di portare avanti questa esperienza che è sempre stata bellissima”.
La cantante australiana afferma di essere emozionata nell’aver riesumato vecchi ricordi della sua infanzia: “Non credo che capiti spesso di guardarci alle spalle, magari a Natale quando si sfoglia un album. Ma non ci ho mai perso tanto tempo. Così quest’anno abbiamo rispolverato un sacco di foto e tanti filmati, che mi hanno riportato alla mente vecchi ricordi, dalla mia prima registrazione al mio primo album. Ero una bambina! Avevo tante emozioni contrastanti”.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

