Home > Gossip > Martina Stella, attesa per il primo figlio con Gabriele Gregorini

Martina Stella, attesa per il primo figlio con Gabriele Gregorini

Martina Stella, la celebre attrice italiana, é in attesa del suo primo figlio con il suo compagno Gabriele Gregorini: “Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi. È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Da quando avevo 15 anni ho sempre investito sul mio lavoro, rinunciando a vivere pienamente una storia. Con Gabriele mi è venuto naturale mettere prima di tutto la nostra vita privata, la nostra storia. E adesso la mia vita è più completa. In tutti questi anni ho fatto un lungo lavoro di analisi per recuperare la mia parte istintiva, senza voler dare priorità, come avevo sempre fatto in passato, ai pareri che mi arrivavano dall’esterno. Ho potuto farlo perché ho acquistato molta più fiducia in me stessa. Così ho sciolto tutte le perplessità legate, per esempio, alla differenza d’età. Con Lapo avevo 18 anni. Questa storia, così esposta a livello pubblico, mi creava spesso delle sofferenze. Non la sapevo gestire e questo mi procurava molte ansie. Comunque non ho alcun rimpianto. Sono felice di aver conosciuto uno come lui. Lapo è un ragazzo speciale. Abbiamo recuperato un bellissimo rapporto, come con tutti i miei ex. Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso». E i suoi ex potrebbero presto conoscere il suo bambino. «Perché no? Con Primo ne ho già parlato e lui ha reagito meravigliosamente. A Lapo non l’ho ancora detto. È sempre in giro, di corsa, prendersi un momento per parlare di una cosa così intima e privata non è stato possibile.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

