Home > Testimonial Campaign > Gisele Bündchen, testimonial per la campagna adv maggio 2012 di Esprit

Gisele Bündchen, testimonial per la campagna adv maggio 2012 di Esprit

Il gusto cremoso di un gelato al caramello. Ballare a piedi nudi sulla sabbia. Ascoltare la propria canzone preferita. Il dolce suono delle onde in sottofondo. Il sole estivo che illumina tutti i colori con la sua meravigliosa luce. Luminosità. Felicità. Divertimento.
L’idea di un perfetto giorno d’estate ha ispirato i nuovi scatti della campagna adv di Esprit per il mese di maggio 2012. Libero, semplice e autentico. Naturale come la testimonial del brand: Gisele Bündchen.
La sua seducente naturalezza e il suo atteggiamento positivo verso la vita si sposano alla perfezione con le nuove linee di Esprit e mostrano com’è davvero l’estate: rilassata come un bikini abbinato a un paio di shorts e a una camicia. Fresca come una chemisier bianca da indossare con un paio di sandali leggeri per un aperitivo con gli amici. L’estate non ha un dress code. Direttamente dalla spiaggia, a capofitto nella vita, con un look naturale. I capi Esprit sono in tonalità neutre (sabbia e carne), oro delicato e colori così intensi (rosso corallo) da sembrare baciati dal sole; e i materiali sono morbidi al tatto e soffici sulla pelle.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: